“differeziaMOLISEmpre” – incontro formativo classi Prime SSPG

Venerdì 16 Febbraio 2024 le classi prime della Scuola secondaria di I grado hanno partecipato ad un incontro formativo in seno al progetto "differeziaMOLISEmpre

Venerdì 16 Febbraio 2024 le classi prime della Scuola secondaria di I grado hanno partecipato ad un incontro formativo in seno al progetto “differeziaMOLISEmpre” per conto dell’Arpa.

Al termine dell’incontro è stato somministrato un questionario per una ricerca sulle abitudini di gestione dei rifiuti dei giovani. Esso in vista della sensibilizzazione alla salvaguardia del nostro pianeta e delle risorse che la natura ha da offrire .

Gli studenti vincitori dei giochi realizzati hanno ricevuto in regalo una T- Shirt con il logo del Progetto.