Incontro per le classi della scuola secondaria con l’Associazione “Oltre la vita”

martedì 27 gennaio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 Incontro con Associazione "Oltre la vita"

Il prossimo martedì 27 gennaio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 10:00, presso l’atrio del Nuovo Polo Scolastico, le classi I B, I F, II F, IIA della Scuola secondaria di I grado incontreranno gli operatori dell’ Associazione “Oltre la vita” per conoscere ed approfondire la loro attività in Burundi .

L’incontro rientra nel Progetto “La voce della solidarietà” che si inserisce nel Progetto “Testimoni di diritti” voluto dal Senato della Repubblica, cui le classi suddette hanno aderito.

Oggi, 27 Febbraio, presso l’atrio del Polo Scolastico , gli operatori dell’Associazione “Oltre la vita” , che opera in Burundi , ha incontrato gli alunni delle classi I B, I F, II F e II A della Secondaria di primo grado per diffondere la loro testimonianza nell’operare come volontari in questa parte dell’Africa.

L’incontro si inserisce nel Progetto “Testimoni dei diritti” e in particolar modo nel percorso “La voce della solidarietà”.