Partecipazione al corteo organizzato in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Partecipazione del consiglio comunale, con il minisindaco e i consiglieri e di tutte le classi seconde e terze della nostra Scuola secondaria

Una immagine significativa che racchiude il valore civico della scuola in quanto alla educazione di genere.

Il nostro Consiglio comunale, con il minisindaco e i consiglieri, hanno partecipato, come tutte le classi seconde e terze della nostra Scuola secondaria al Corteo organizzato in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne .

Presente in foto la docente responsabile Prof.ssa Filomena Primerano e la deputata On . Elisabetta Lancellotta che sta avviando un progetto alla Camera per la sensibilizzazione al tema attraverso la promozione di pratiche incisive per l’educazione al rispetto della donna .